COMUNICATO STAMPA FINALE DILETTANTI: VINCE IL SAVIO

Associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello sport

www.associazionealessandrobini.org

Il Savio vince per 3-2 contro la Lodigiani e si aggiudica la finale dilettanti del V Memorial Alessandro Bini. Finale molto combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni che hanno onorato al meglio la gara dando prova di correttezza e sano agonismo sportivo. Savio subito in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Di Minico. Nel secondo tempo i biancocelesti raddoppiano con Risolo e firmano il tris con Angelini. La partita sembra finita ma la Lodigiani tenta la rimonta e De Renzi mette a segno una doppietta che però non basta e fissa il punteggio sul definitivo 3-2. Dopo la gara Delia e Claudio Bini, genitori di Alessandro, hanno premiato la Lodigiani e Vincent Candela, testimonial della Associazione Alessandro Bini, ha premiato il Savio. Delia Bini ha poi rivolto un ringraziamento ai ragazzi scesi in campo “Ringrazio le squadre per il comportamento eccellente sia dal punto di vista etico che sportivo. Finora il Memorial è andato molto bene”.

Le due finaliste, Savio e Lodigiani, accedono ora alla seconda parte del torneo, dedicata alle società professionistiche. Il Memorial si concluderà sabato 9 giugno con la finalissima che sancirà il vincitore del V Memorial Alessandro Bini.

Sul sito www.associazionealessandrobini.it sono disponibili in tempo reale tutte le informazioni sul Memorial e gli aggiornamenti relativi alle partite, risultati e marcatori.

FINALE DILETTANTI

Mercoledi 6  Giugno  2012