LADISPOLI CAMPIONE!!

Si laurea campione il Ladispoli della sesta edizione del torneo dedicato ad Alessandro.

Dopo una gara intensa ed emozionante eticamente perfetta, terminata a reti inviolate, si è dovuto ricorrere alla lotteria dei calci di rigore. Risultato finale 4 a 2 per i rossoblu. Un plauso per la società Urbetervere per aver ricevuto due  il trofeo per la disciplina dedicato a Fabio Maffei  ritirato dal Presidente Claudio Cicchetti. Tra gli altri premi a ricevere il trofeo miglior giocatore Nicholas Oberrausch della Romulea, il trofeo miglior portiere consegnato dai genitori di Danilo Vittiglio il numero del Pro Roma,  è andato a Federico Sottorina dell’Urbetevere, e in ex equo la classifica marcatori è stata vinta da Mario Larosa (Urbetevere) e Daniele Lanzeri (Cinecittà Bettini) con cinque reti.

Ad aggiudicarsi il Trofeo Paolo Testa, quale migliore allenatore del torneo Alessandro Maffei.

La coppa della finale derby  del calcio femminile  vede vittoriosa la società biancoceleste per 1 a 0 sulla Roma

Il vero spettacolo che ci ha fatto vivere momenti emozionanti sono state le partite disputate tra i  bambini della categoria Pulcini, che aldilà della classifica, hanno dato dimostrazione che il vero calcio è puro divertimento così come lo vivono loro.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, in particolare la Pro Roma Calcio e il suo staff, che con la massima collaborazione e disponibilità ha ospitato questa edizione del Memorial Alessandro Bini.

PLRC2477 - Copia

PLRC2226ACCADEMIA CALCIO ITALIA VINCITRICE PULCINIPLRC2288