Per non dimenticare Alessandro 2.2.2008 – 2.2.2014

Domenica 2 febbraio per ricordare il 6º anniversario della scomparsa di Alessandro Bini la Virtus Colli Albani Roma calcio a 5 ha organizzato “Per non dimenticare Alessandro Bini ” un raduno di 8 squadre che giocheranno a partire dalle ore 9,00 sui campi a lui intitolati presso l’I.I.S. “Leopoldo Pirelli” Via dei Colli Albani snc angolo Via Arco di Travertino.
Parteciperanno alla manifestazione le squadre dei pulcini delle Società Virtus Colli Albani Roma, Pol. De Rossi, Roma Calcio Femminile, Lodigiani, San Gaspare Del Bufalo, Garden, Romanina e Cogianco.
Circa 100 bambini si stringeranno, in un simbolico abbraccio, alla famiglia di Alessandro e giocheranno per onorare la sua memoria. Tutti i bambini parteciperanno non per vincere ma per ricordare Alessandro.

Non mancherà il momento di raccoglimento religioso che sarà celebrato dal Parroco della Parrocchia San Gaspare del Bufalo.
Sono passati sei anni e il ricordo ed il sorriso di Ale  é ancora vivo, così come il profondo dolore che ha lasciato nei cuori dei suoi genitori e in tutti coloro che l’hanno conosciuto e amato.
Ale per sempre.

ale 9 settembres