Quarti di Finale X Memorial Alessandro Bini

QUARTI DI FINALE MEMORIAL ALESSANDRO BINI

Terminata la fase a gironi, lunedì 11 Settembre presso il centro sportivo della Pol. Cinecittà Bettini in Via Quinto Publicio 39, si svolgeranno i quarti di finale della X edizione del Memorial Alessandro Bini, il 15enne che perse la vita durante una partita di calcio, il 2 febbraio 2008, per aver urtato contro la leva di un rubinetto posizionato a poca distanza dalla linea del fallo laterale.

Di seguito il programma

Lunedì 11 settembre

Quarti di finale

15,00 URBETEVERE – TOR DI QUINTO
16,30 NUOVA TOR TRE TESTE – ROMULEA
18,00 SAVIO – VIGOR PERCONTI
19,30 ACCADEMIA CALCIO ROMA – SAN LORENZO

Mercoledì 13 settembre

semifinali.

Alle ore 17,30 la vincente tra N.T.T. Teste e e Romulea affronterà la vincente tra Accademia Calcio Roma e San Lorenzo

Alle ore 19  la vincente tra  Urbetervere  – Tor di Quinto affronterà la vincente tra Savio e Vigor Perconti.

I risultati e le classifiche saranno aggiornati in tempo reale e sarà possibile consultarli sul sito www.associazionealessandrobini.it e sulla pagina facebook.

La finale si svolgerà venerdì 15 Settembre

Come ogni anno saranno premiati: capocannoniere, miglior giocatore, miglior portiere; la  Coppa Fair Play alla squadra che si sarà distinta per la disciplina sia in campo ma anche fuori ed infine il “Trofeo Paolo Testa” che sarà conferito all’allenatore che avrà incarnato le doti umane e sportive del grande Paolo.

Il Memorial, giunto alla decima edizione, attraverso il ricordo di Alessandro Bini, è lo strumento per diffondere la cultura della sicurezza negli impianti sportivi e sensibilizzare su quanto sia importante la vita dei ragazzi.

ASSOCIAZIONE ALESSANDRO BINI
Federica Ragno (+39.339/58.07.499)