VIII Memorial Alessandro Bini

Un grazie immenso a tutti coloro che in questi 10 giorni hanno contribuito a rendere, come ogni anno, meraviglioso il Torneo Bini come tutti ormai lo chiamano. I nostri cari amici della Associazione Alessandro Bini, il Cinecittà Bettini che lo ha ospitato, tutte le squadre che lo hanno onorato facendoci divertire, ma anche pensare che si deve lavorare molto sulla educazione di questi adolescenti che emulano (a mio avviso sbagliando) i calciatori affermati che non sono un vero e proprio esempio educativo.
I media che sono stati sulla notizia ogni giorno con riprese ed articoli.
Il pubblico che ha reso vivo il Memorial. La sez. RM2 degli arbitri, il Cr Lazio della LND la Figc sgs. E anche chi ha avuto un comportamento irrispettoso nei confronti di chi lavora sulla magnifica riuscita di questo Memorial.
Alessandro tutto questo per te sicuramente per ricordarti ma soprattuto per ricordare a tutti che non si può morire a 15 anni su un campo per la mancata sicurezza…si perché dopo 7 anni pare sia rimasta una notizia. Ma oggi e un’altro giorno!!!!!